News

L'operato dei ministri leghisti

AddThis Social Bookmark Button

Ecco i principali risultati dei ministri leghisti:

UMBERTO BOSSI: Il FEDERALISMO FISCALE è legge! Adesso mancano i decreti attuativi che partiranno nei prossimi mesi.

LUCA ZAIA: Tutela prodotti agroalimentari nostrani, con etichettatura e tracciabilità; denuncie triplicate nell'ambito della lotta alla contraffazione, Aumento delle quote latte dopo 25 anni, è riuscito a fare vendere prodotti nostrani persino al mcdonald!!! (McItaly)

ROBERTO MARONI: Risultati nel contrasto alla mafia incredibili: 22 dei 30 latitanti della lista dei più pericolosi arrestati, tra cui i vertici di cosa nostra. Attacco ai capitali della mafia, 8 miliardi di euro sequestrati: in un anno e mezzo raggiunti i risultati non ottenuti nei 10 anni precedenti. Grazie al DECRETO SICUREZZA, BLOCCATA l'immigrazione clandestina, con sbarchi ridotti del 90% e RIDUZIONE DI TUTTI I REATI del 10%.

ROBERTO CALDEROLI: Ridotto per legge lo stipendio ai consiglieri regionali, prima lo decidevano da soli: in Sicilia percepivano 25mila euro, più di un parlamentare!!! Ridotto di 50.000 unità il numero dei consiglieri provinciali e comunali !!! Tagliate ben 325.000... si ho scritto bene...325.000.... avete letto bene... 325.000 leggi inutili ed obsolete con un risparmio annuo di 800mln di Euro!! Lo stato doveva pagare delle società private per la gestione delle leggi, oggi sono consultabili online su www.normattiva.it gratuitamente per cittadini, aziende e apparato statale stesso.

E MOLTO ALTRO!!!