Comunicato stampa del Segretario Provinciale

AddThis Social Bookmark Button

Comunicato stampa del Segretario Provinciale In collaborazione con la Segreteria Nazionale e la Segreteria Provinciale le 50 Sezioni della Lega Nord della provincia di Como daranno vita questa settimana a un’importante iniziativa.
Infatti, in una serata compresa tra il 18 e il 20 di aprile militanti e sostenitori della Lega Nord si riuniranno nelle proprie Sezioni per discutere di politica e proposte concrete da portare in Regione e in subordine a Roma. Il nostro territorio ha più che mai bisogno oggi di iniziative efficaci e risolutive che possano dare risposte alla crisi economica che attanaglia famiglie e imprese del Nord. Fra i temi di discussione non mancheranno certamente le prospettive per il futuro di Regione Lombardia e sulla Macroregione, il mantenimento sul territorio di almeno il 75% delle nostre tasse e le indicazioni su importanti temi come sociale, ambiente e sicurezza.
Nella nostra provincia, che, fra l’altro, vedrà andare al voto una quindicina di Comuni dove saremo presenti e certamente determinanti, la Lega Nord è più che mai attiva e dinamica e in questa primavera saremo protagonisti con incontri, presidi e gazebate, importanti momenti di confronto e di dibattito con la gente per trasformare i nostri progetti in realtà.
Il Segretario Provinciale della Lega Nord di Como Cristian Tolettini