News

Convocazione Congresso Provinciale

AddThis Social Bookmark Button

In ottemperanza a quanto deliberato dal Consiglio Federale LegaNord e ai sensi del vigente Regolamento è convocato il Congresso Provinciale della Lega Nord-Lega Lombarda di Como, in prima convocazione alle ore 6.00 di sabato 10 marzo 2012 ed in seconda convocazione:

sabato 10 marzo 2012 alle ore 14.30
presso la sala della Circoscrizione n. 3 di Camerlata
a COMO, via Varesina 1/A

con il seguente ordine del giorno:

· elezione dei delegati al Congresso Nazionale Lega Nord-Lega Lombarda

Partecipano al Congresso Provinciale i membri di diritto e i delegati eletti nelle Consultazioni Primarie Provinciali del 25.02.2012, come da art. 4 del Regolamento del Congresso.
Non è prevista candidatura per i delegati al Congresso Nazionale LN-LL, pertanto sono eleggibili tutti i militanti con almeno 3 anni di militanza, come da elenco della Segreteria Provinciale.
Ai sensi dell’art. 7 del Regolamento del Congresso il segretario Provinciale Cristian Tolettini nomina la Commissione Verifica Poteri nelle persone dei SOM Bianchi Ivano, Brusadelli Umberto, Terzaghi Giovanni.
Il presente atto di convocazione deve essere esposto ben visibile nella sede Provinciale e nelle sedi delle Sezioni cittadine a partire dal 15 febbraio.
Il Regolamento del Congresso Provinciale è disponibile in tutte le sedi Lega Nord.
É richiesta per Regolamento la prova certa di avvenuta convocazione dei militanti.
Verrà inviato ad ogni Segretario di sezione l’elenco dei militanti da convocare.
É necessario preparare tante copie di convocazione quanti sono i militanti in elenco: al momento della consegna il militante dovrà firmare l’elenco come prova di avvenuta convocazione.
L’elenco firmato dai militanti dovrà essere consegnato in Segreteria Provinciale entro venerdì 17 febbraio.

Per scaricare la lettera di convocazione clicca qui